SI PUBBLICANO LE INFORMAZIONI ED I MODULI PER ATTUARE IL REGOLAMENTO SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 43-2015. COME SPECIFICATO NELLA LOCANDINA CHE SI PUBBLICA IN ALLEGATO, PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER IL RITIRO DELLE COMPOSTIERE OPPURE PER ATTUARE L'AUTOCOMPOSTAGGIO CON LE COMPOSTIERE REALIZZATE NEL PROGETTO ECO SCHOOL, TELEFONARE AL N. 340 8713446 - REFERENTE DEL PROGETTO COOERATIVA INNOVACTION IN ATTUAZIONE AL PIANO COMUNALE PER LE RACCOLTE DIFFERENZIATE.
LA SEMPLICE E DIVERTENTE PRATICA DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO CONSENTE DI DIMINUIRE LA QUANTITA' DI RIFIUTI INDIFFERENZIATI DA AVVIARE ALLO SMALTIMENTO, ARRECA BENEFICI ALL'AMBIENTE E CONSENTE DI AVERE UN RISPARMIO SULLA PARTE VARIABILE DELLA TARIFFA RIFIUTI. INFORMATI LEGGENDO I DOCUMENTIO ALLEGATI OPPURE TELEFONANDO AL REFERENTE DEL PROGETTO.
IL MODELLO DI RICHIESTA, COMPILATO E FIRMATO, PUO' ESSERE CONSEGNATO DI PERSONA ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE OPPURE TRASMESSO PER POSTA ORDINARIA O ANCORA PER EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Spetta una sola compostiera per utenza domestica.
In fase di prima applicazione del regolamento comunale, nel caso in cui le istanze siano in numero superiore alla disponibilità delle compostiere (n. 325) si predisporrà una graduatoria sulla base dei seguenti criteri in ordine crescente:
a) appartenenza alla categoria ud0;
b) data di acquisizione al protocollo del comune;
c) numero di componenti del nucleo familiare;
d) sorteggio.
















